L’Onorevole Francesco Lollobrigida chiude la campagna elettorale di Fratelli d’Italia

Insieme al candidato sindaco Vincenzo Zaccheo e ai candidati di Fratelli d’Italia Latina, il senatore Nicola Calandrini ha incontriamo in un’assemblea pubblica i cittadini di Latina Scalo. “Avevamo grandi progetti per questo territorio, ma altri lo hanno ridotto a quartiere dormitorio. Noi lo vogliamo rendere di nuovo grande.” – ha detto Vincenzo Zaccheo -. La coalizione di centrodestra sta rimettendo al centro la Politica opposta all’improvvisazione degli ultimi anni.

 

La serata è proseguita con la chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia insieme all’Onorevole Francesco Lollobrigida, Capogruppo alla Camera del partito, l’eurodeputato Nicola Procaccini e il vice portavoce regionale Enrico Tiero, nell’incantevole cornice di Villa Meravigliosa. Con l’arrivo dell’onorevole Lollobrigida, che segue l’appuntamento delle scorse settimane con Giorgia Meloni, i vertici nazionali di Fratelli d’Italia mantengono fede all’impegno di sostenere il partito di Latina in questa competizione elettorale.

 

È una sfida non facile, ma tutto il partito, dal presidente ai militanti ha come solo obiettivo quello di restituire Latina al centrodestra. Per raggiungere questo scopo Fratelli d’Italia ha messo in campo una squadra di uomini e donne di elevata professionalità, competenza ed esperienza, affiancati da giovani che non vedono l’ora di dimostrare il loro valore. “Da soli si va più veloce ma insieme si va più lontano: Fratelli d’Italia è pronta ad affiancare il candidato sindaco Vincenzo Zaccheo con il solo obiettivo di restituire a Latina la grandezza che merita.“ – ha detto l’Onorevole Francesco Lollobrigida -.