Appello al voto di Vincenzo Zaccheo

Un invito rivolto alle Latinensi e ai Latinensi che Domenica 3 e lunedì 4 Ottobre 2021 andranno al voto. I prossimi cinque anni saranno fondamentali per il rilancio della città, servono persone competenti e capaci. 2021-2026 sono gli anni del mandato del nuovo Sindaco e della sua amministrazione, gli stessi nei quali si dovrà avere la capacità di ottenere e spendere i milioni e milioni di euro che arriveranno dall’Europa; un’ occasione unica ed irripetibile per generare lavoro, sviluppo e benessere per tutti.

Si aprirà una nuova stagione ricca di opportunità per i nostri giovani, a condizione che si ponga fine alla inconcludente amministrazione del Sindaco uscente Coletta. Guardiamo avanti con fiducia e determinazione, siamo affacciati su un mondo nuovo nel quale entrare tutti da protagonisti per il bene di Latina.

Un sentito ringraziamento rivolgo ai partiti, liste civiche e movimenti della coalizione per il fondamentale sostegno al comune progetto “LATINA prima di tutto” e alle migliaia di concittadini che mi hanno accompagnato in questa impegnativa ma affascinante stagione elettorale.

Il mio appello al voto di coscienza è rivolto anche a quel centro-sinistra deluso, che negli anni ha sempre avuto una presenza culturale e politica significativa a Latina, perché trovi coraggio e volontà di discernimento nel votare la nostra idea di città, libero da condizionamenti e contrapposizioni ideologiche.

ANDIAMO TUTTI A VOTARE, AZIONE PRINCIPE DELLA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA, dove sei tu a decidere il futuro della tua città.

VOGLIO AUGURARE A TUTTI BUON VOTO, nella speranza che sia un voto utile e responsabile perché il cambiamento e il riscatto della nostra amata Latina passa attraverso un semplice gesto: il tuo voto.

Vincenzo Zaccheo

Candidato a Sindaco per il Comune di Latina